Daria
"Descrivere un museo più interessante" Mi piacerebbe descrivere un museo straniero che mi ricordo meglio: Galleria dei Uffizi. Si trova a Firenze, la città più incredibile e meravigliosa per una questione dei musei. Veramente non fu creato per essere un museo, ma dopo circa 5 secoli dal momento del creazione è diventato uno dei musei più famosi e visitati del mondo. È famosa per la collezione delle opere d'arte dei vari epoche, ma soprattuto di Rinascimento. Giotto, Botticelli, Leonardo da Vinci, Raffaello, Michelangelo - ecco alcuni nomi di cui opere ci trovate. Avevo impressione mozzafiata mentre guardavo tutti i quadri famosissimi raccolti in un posto. La prima cosa che mi ricordo: un lunghissimo corridoio pieno di ritratti di vari pittori. Tra di loro c'erano anche i russi: Kiprenski, Aivasovski, Kustodiev, Briullov... E dopo si comincia un'esposizione splendida da Giotto a Caravaggio. Ma non è possibile passarla senza nessuna pausa, bisogna riposare un po' prima di continuare. Per questo si può prendere un caffè in balcone con splendida vista sulla città. Sono stata affascinata anche da un negozio di souvenir presso il museo, perchè ci si vendevano belli gioielli - le coppie di collane, orecchini, anelli dai quadri della Galleria. In fine ho dato un'occhiata a sculture: busti, statue ecc. Ma io preferisco dipinti, per questo non ne sono stata impressionata molto.
27 okt. 2014 14:45
Correcties · 5
2

"Descrivere un il museo più interessante" oppure "Descrivere uno dei musei piu' interessanti che ricordo"

Mi piacerebbe descrivere un il museo straniero che mi ricordo meglio: la Galleria dei Uffizi. Si trova a Firenze, la una città più incredibile e meravigliosa per una questione se si parla di dei musei.
Veramente la Galleria non fu creatao per essere un museo, ma dopo circa 5 secoli dal momento della creazione è diventatao uno dei musei più famosi e visitati del mondo.
È famosa per la collezione delle opere d'arte dei di varie epoche, ma soprattuto didel Rinascimento. Giotto, Botticelli, Leonardo da Vinci, Raffaello, Michelangelo - ecco alcuni nomi di artisti di cui potete trovare le opere ci trovate. Avevo impressione mozzafiata Ero impressionata mentre guardavo tutti quei quadri famosissimi raccolti in un unico posto.
La prima cosa che mi ricordo: un lunghissimo corridoio pieno di ritratti di vari pittori. Tra di loro c'erano anche i pittori russi: Kiprenski, Aivasovski, Kustodiev, Briullov... E Dopo questo corridoio si comincia un'esposizione splendida, da Giotto a Caravaggio.
Ma Non è possibile passarla visitare l'intera Galleria senza nessuna pausa, bisogna riposare un po' prima di continuare la visita. Per questo si può prendere un caffè in su di una balcone balconata con una splendida vista sulla città.
Sono stata affascinata anche da un negozio di souvenir presso il museo, perchè ci si dove vendevano belli gioielli molto belli - le coppie di collane, orecchini, e anelli, copie dei dai quadri della Galleria.
In fine Infine ho dato un'occhiata alle sculture: busti, statue, ecc. Ma Tuttavia io preferisco i dipinti, per questo motivo non ne sono stata rimasta molto impressionata molto.

27 oktober 2014
1

"Descrivere un museo molto interessante"

Mi piacerebbe descrivere il museo straniero che mi ricordo meglio: la Galleria degli Uffizi. Si trova a Firenze, la città più incredibile e meravigliosa per quanto riguarda i musei.
Veramente la Galleria non fu costruita per essere un museo, ma dopo circa cinque secoli dal momento della realizzazione è diventata uno dei musei più famosi e visitati del mondo.
È famosa per la collezione delle opere d'arte delle varie epoche, ma soprattuto del Rinascimento. Giotto, Botticelli, Leonardo da Vinci, Raffaello, Michelangelo - ecco alcuni nomi di autori le cui opere si trovano lì. Sono rimasta senza fiato mentre osservavo tutti i quadri più famosi raccolti in un unico posto.
La prima cosa che mi ricordo è un lunghissimo corridoio pieno di ritratti di vari pittori. Tra di loro c'erano anche i russi: Kiprenski, Aivasovski, Kustodiev, Briullov... E dopo iniziava un'esposizione splendida che spaziava da Giotto a Caravaggio.
Ma non è possibile visitarla tutta senza nessuna pausa, bisogna riposare un po' prima di continuare. Per questo si può prendere un caffè in balcone con una splendida vista sulla città.
Sono stata affascinata anche da un negozio di souvenir presso il museo, perché dove ci si vendevano dei bei gioielli - le coppie di collane, orecchini, anelli simili a quelli dei quadri della Galleria.
Infine ho dato un'occhiata alle sculture: busti, statue ecc. Ma io preferisco i dipinti, per questo non ne sono stata impressionata molto.

28 oktober 2014
Wil je sneller vooruitgang boeken?
Word nu lid van deze leer-community en probeer de gratis oefeningen uit!