Claire Szeto
Secondo me, la situazione più vantaggiosa è essere un bambino con i genitori bravissimi. Innanzitutto, essere un bambino è la posizione più debole al mondo. A quel tempo tutto è sopra il controllato dei adulti. Però, i parenti migliori farebbero tutto e la bambino puoi rilassarsi (siccome non sa niente della sua fortuna!). Anche non crescerà essere un adulto disagiato. Invece, ha ricevuto il migliore della vita. Inoltre, un adulto ha il potere di scegliere, con cui viene il potere di fare scelti brutti e tutta la responsabilità di quella. Ma anche, a volta, troppo responsabilità. Spesso speravo che un altro per me prenderebbe una decisione difficile! Insomma, se si sei cresciuto in un adulto che sa prendersi cura di sé, questo è meglio.
15 paź 2022 20:14
Poprawki · 4
Zaproszony
1
Secondo me, la situazione più vantaggiosa è essere un bambino con dei bravi genitori. Innanzitutto, essere un bambino è la posizione più debole al mondo: in quel tempo tutto è sotto il controllo degli adulti. Però, i migliori genitori si occuperebbero di tutto e il bambino potrebbe rilassarsi (siccome non sa quanto è fortunato!). In questo modo, non diventerà un adulto disagiato, ma riceverà il meglio dalla vita. Invece, un adulto ha il potere di scegliere, con cui viene il potere di fare scelte sbagliate e tutta la responsabilità di esse. A volte, troppa responsabilità. Spesso speravo che un altro prendesse per me una decisione difficile! Insomma, è meglio crescere come adulti che sanno prendersi cura di sé.
Il tuo punto di vista è interessante! Prova a unire più fluidamente le varie parti del tuo pensiero: puoi usare parole come "in questo modo", "per questa ragione", "di conseguenza". Attenzione a condizionale e congiuntivo!
16 października 2022
1
Secondo me, la situazione più vantaggiosa è essere un bambino con dei genitori bravissimi. Innanzitutto, essere un bambino è la posizione più debole al mondo. A quel tempo tutto è sotto il controllo degli adulti. Però, i parenti migliori farebbero tutto e il bambino può rilassarsi (siccome non sa niente della sua fortuna!). Inoltre, non diventerà un adulto disagiato. Invece, ha ricevuto il meglio della vita. Inoltre, un adulto ha il potere di scegliere, insieme a cui viene il potere di fare cattive scelte e tutta la responsabilità che ne deriva. Ma anche, a volte, troppo responsabilità. Spesso speravo che un altro per me prendesse una decisione difficile! Insomma, se sei diventato un adulto che sa prendersi cura di sé, questo è meglio.
17 października 2022
1
Secondo me, la situazione più vantaggiosa è essere un bambino con dei bravi genitori. Innanzitutto essere un bambino è la posizione più debole al mondo. In quel tempo tutto è sotto il controllo degli adulti. Però i genitori migliori si prendono cura di tutto e il bambino può rilassarsi (siccome non sa quanto è fortunato!). Anche (???) non diventerà un adulto disagiato. Invece ha ricevuto il meglio dalla vita (???). Inoltre un adulto ha la possibilità di scegliere e a da qui deriva anche la possibilità di fare scelte sbagliate e le responsabilità che ne conseguono. Ma anche, a volte, troppe responsabilità. (??) Spesso ho sperato che un altro prendesse una decisione difficile al posto mio! Insomma, se sei diventato un adulto che sa prendersi cura di sé, questo è meglio. (???)
Testo a tratti abbastanza misterioso 😁
15 października 2022
Chcesz robić postępy szybciej?
Dołącz do społeczności uczących się i wypróbuj darmowe ćwiczenia!