静静 张
Secondo me aumentare il costo del carburante è uno dei modi effettivi per risolvere i problemi ambientali,ma non è tutto.Tutti sappiamo che i problemi ambientali sono composti da vari aspetti,l’ecologia sistema è un intero organismo.Oltre quelli economici,gli altri atti sulla mentalità devono essere realizzati come educazione,pubblicità,ecc.
13 paź 2022 09:00
Poprawki · 4
Secondo me aumentare il costo del carburante è uno dei modi effettivi per risolvere i problemi ambientali, ma non è tutto. Tutti sappiamo che i problemi ambientali sono composti da vari aspetti, l’ecologia, il sistema è un intero organismo. Oltre quelli economici, gli altri atti come agire sulla mentalità delle persone devono essere realizzati con l'educazione, la pubblicità, ecc.
Bravo 静静 张. Dobbiamo lavorare tutti...
14 października 2022
Secondo me aumentare il costo del carburante è uno dei modi effettivi per risolvere i problemi ambientali, ma non è il solo. Tutti sappiamo che i problemi ambientali sono composti da vari aspetti, l’ecologia è un intero sistema. Oltre alle azioni economiche anche quelle sul cambio di mentalità devono essere realizzate attraverso educazione, pubblicità, ecc…
13 października 2022
Secondo me aumentare il costo del carburante è uno dei modi efficaci per risolvere i problemi ambientali,ma non è tutto.Tutti sappiamo che i problemi ambientali sono composti da vari aspetti,l’ecologia sistema è un intero organismo.Oltre a quelli economici, altri interventi per cambiare la nostra mentalità devono essere realizzati come educazione,pubblicità,ecc.
13 października 2022
Secondo me aumentare il costo del carburante è uno dei modi effettivi per risolvere i problemi ambientali,ma non è l'unico.Tutti sappiamo che i problemi ambientali sono composti da vari aspetti,il sistema ecologico è come un organismo.Oltre a quelli economici,devono essere realizzati altri interventi che incidano sulla mentalità delle persone, come educazione,pubblicità,ecc.
13 października 2022
Chcesz robić postępy szybciej?
Dołącz do społeczności uczących się i wypróbuj darmowe ćwiczenia!