Victor
Stiamo al primo giorno del’autunno, no? È un fatto molto curioso che in Ucraina contano le stagioni in un modo differente dell’Europa. Se non mi sbaglio negli paesi Europei è anche negli Stati Uniti le demarcazioni tra le stagione riferiscono al ciclo solare annuale. Cioè l’inverno si comincia allo solstizio d’inverno è si finisce allo equinozio di primavera. La primavera che segue si finisce allo solstizio d’estate, l’estate ha la suo fine allo equinozio d’autunno. Invece l’autunno si trova tra l’equinozio d’autunno e il solstizio d’inverno. Per contro in Ucraina la demarcazione tra le stagioni riferisce agli confini dei mesi. Ad esemio, l’inverno in Ucraina si comincia al’inizio del dicembre e si finisce alla fine del febraio. E cosi via. Dunque oggi, il primo settembre stiamo al primo giorno del’autunno. Le faccio le mie felicitazioni!
1 Eyl 2012 12:18
Düzeltmeler · 2

StiamoE'  primo giorno del’autunno, no vero?


È un fatto molto curioso che in Ucraina contano si contino le stagioni in un modo differente dell’ rispetto all' Europa. Se non mi sbaglio negli nei paesi Europei è  e anche negli Stati Uniti le demarcazioni tra le stagione si riferiscono al ciclo solare annuale. Cioè l’inverno si comincia inizia allo col solstizio d’inverno è si e finisce termina allocon l'equinozio di primavera. La primavera che segue si finisce termina allo col solstizio d’estate. L'estate ha la suo fine allo  termina con l' equinozio d’autunno. Invece l’autunno si trova tra l’equinozio d’autunno e il solstizio d’inverno.

Per contro, in Ucraina la demarcazione tra le stagioni si riferisce agli ai confini dei mesi. Ad esemio esempio, l’inverno in Ucraina si comincia inizia a dicembre e termina alla fine del febbraio. E cosi così via. Dunque oggi  primo settembre stiamo al e è il primo giorno d'autunno. Le faccio le mie felicitazioni!

2 Eylül 2012
Daha hızlı mı ilerlemek istiyorsun?
Bu öğrenme topluluğuna katıl ve ücretsiz alıştırmaları dene!