Paty
Una bella città Ho dei bei ricordi delle mie due settimane di viaggio in Italia. Ho deciso di parlare di una città che mi affascina: Firenze. Firenze, è la mia città italiana preferita. In un paio di minuti capirai perché e spero che tu voglia visitarla. Firenze è la città natale del Rinascimento italiano e ha portato tutta l'Europa ad una rinascita dell'arte, della cultura e delle scienze umane. La famiglia Medici ha finanziato gran parte delle opere d'arte, e molti pezzi sono ancora oggi esposti. Alla Galleria d'Arte dell'Accademia di Firenze si può vedere la scultura originale del David tra le altre grandi opere d'arte, oppure si può vedere una replica all'esterno di Palazzo Vecchio, un palazzo fortificato del XIII secolo che attualmente è il municipio e un museo. La statua originale del David si è stagliata davanti per secoli prima di essere trasferita all'Accademia e sostituita con una replica. Se sei alla ricerca di una parte più rilassata della città, considera la possibilità di visitare il Piazzale Michelangelo e il giardino Botanico, situato su una collina sul lato sud del fiume Arno e con una vista sulla città. Se sei appassionato di foto fantastiche, ci sono moltissimi luoghi in città. Attraversando il fiume Arno si trova Ponte Vecchio, il famoso ponte fiancheggiato da gioiellerie. Proprio in fondo alla strada si trova la Galleria degli Uffizi, un altro museo d'arte famoso in tutto il mondo. Infine, nel centro della città si trova il Battistero di San Giovanni e il Campanile di Giotto. Si possono salire i 414 gradini che portano in cima al campanile per godere di una vista fantastica. Il cuore di tutto è la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, comunemente conosciuta come il Duomo di Firenze. Ancora oggi la cupola della chiesa è la più grande cupola in mattoni e malta mai costruita. Firenze non è una città che si può facilmente vedere in un solo fine settimana. Infine, nessuna visita a Firenze sarebbe completa senza trovare la Fontana del Porcellino. È il Porcellino di Firenze, e strofinando il suo naso di bronzo ti garantirà che un giorno tornerai in questa meravigliosa città. Io l’ho fatto senz’altro e sono tornata ancora una seconda volta in questa bella città.
17 Thg 07 2020 01:09
Bài chữa · 6
1
Una bella città

Ho dei bei ricordi delle mie due settimane di viaggio in Italia. Ho deciso di parlare di una città che mi affascina: Firenze.
Firenze, è la mia città italiana preferita. In un paio di minuti capirai perché e spero che tu voglia visitarla.

Firenze è la città natale del Rinascimento italiano e ha portato tutta l'Europa ad una rinascita dell'arte, della cultura e delle scienze umane. La famiglia Medici ha finanziato gran parte delle opere d'arte, e molti pezzi sono ancora oggi esposti. Alla Galleria d'Arte dell'Accademia di Firenze si può vedere (meglio -> osservare) la scultura originale del David tra le altre grandi opere d'arte, oppure si può vedere (meglio -> ammirare) una replica all'esterno di Palazzo Vecchio, un palazzo fortificato del XIII secolo che attualmente è al contempo il municipio e un museo. La statua originale del David si è stagliata davanti per secoli prima di essere trasferita all'Accademia e sostituita con una replica.

Se sei alla ricerca di una parte più rilassante della città, considera la possibilità di visitare <s>il</s> Piazzale Michelangelo e il giardino Botanico, situato su una collina sul lato sud del fiume Arno <s>e</s> con <s>una</s> vista sulla città.

Se sei appassionato di foto fantastiche, ci sono moltissimi luoghi in città. <s>Attraversando</s> Oltre il fiume Arno si trova Ponte Vecchio, il famoso ponte fiancheggiato da gioiellerie. Proprio in fondo alla strada si trova la Galleria degli Uffizi, un altro museo d'arte famoso in tutto il mondo.

Infine, nel centro della città si trova il Battistero di San Giovanni e il Campanile di Giotto. Si possono salire i 414 gradini che portano in cima al campanile per godere di una vista fantastica. Il cuore di tutto ( non è sbagliato ma non naturale forse sarebbe meglio dire -> Ma la vera protagonista... ) è la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, comunemente conosciuta come il Duomo di Firenze. Ancora oggi la cupola della chiesa è la più grande cupola in mattoni e malta mai costruita.

Firenze non è una città che si può facilmente vedere in un solo fine settimana.
Infine, nessuna visita a Firenze sarebbe completa senza <s>trovare</s> recarsi presso la Fontana del Porcellino. È il Porcellino di Firenze, e se strofinerai il suo naso di bronzo potrai essere certo di poter tornare un giorno in questa meravigliosa città. Io l’ho fatto <s>senz’altro</s> ovviamente e sono tornata <s>ancora</s> una seconda volta in questa bella città.
18 tháng 7 năm 2020
Una bella città

Ho dei bei ricordi delle mie due settimane di viaggio in Italia. Ho deciso di parlare di una città che mi affascina: Firenze.
Firenze, è la mia città italiana preferita. In un paio di minuti capirai perché e spero che tu voglia visitarla.

Firenze è la città natale del Rinascimento italiano e ha portato tutta l'Europa ad una rinascita dell'arte, della cultura e delle scienze umane. La famiglia Medici ha finanziato gran parte delle opere d'arte, e molti pezzi sono ancora oggi esposti. Alla Galleria d'Arte dell'Accademia di Firenze si può vedere la scultura originale del David tra le altre grandi opere d'arte, oppure si può vedere una replica all'esterno di Palazzo Vecchio, un palazzo fortificato del XIII secolo che attualmente è il municipio e un museo. La statua originale del David si è stagliata (lì) davanti per secoli prima di essere trasferita all'Accademia e sostituita con una replica.

Se sei alla ricerca di una parte più rilassata della città, considera la possibilità di visitare il Piazzale Michelangelo e il giardino Botanico, situato su una collina sul lato sud del fiume Arno e con una vista sulla città.

Se sei appassionato di foto fantastiche, ci sono molti luoghi bellissimi in città. Attraversando il fiume Arno si trova Ponte Vecchio, il famoso ponte fiancheggiato da gioiellerie. Proprio in fondo alla strada si trova la Galleria degli Uffizi, un altro museo d'arte famoso in tutto il mondo.
Infine, nel centro della città si trova il Battistero di San Giovanni e il Campanile di Giotto. Si possono salire i 414 gradini che portano in cima al campanile per godere di una vista fantastica. Il cuore di tutto è la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, comunemente conosciuta come il Duomo di Firenze. Ancora oggi la cupola della chiesa è la più grande cupola in mattoni e malta mai costruita.

Firenze non è una città che si può facilmente vedere in un solo fine settimana.
Infine, nessuna visita a Firenze sarebbe completa senza trovare la Fontana del Porcellino. È il Porcellino di Firenze, e <s>strofinando</s> strofinare il suo naso di bronzo ti garantirà che un giorno tornerai in questa meravigliosa città. Io l’ho fatto <em>senz’altro</em>?? <em>(Io l'ho fatto)</em> e sono tornata ancora una seconda volta in questa bella città.

Paty Sol... veramente molto bene!
20 tháng 7 năm 2020
Grazie!
19 tháng 7 năm 2020
Perfetto direi !
17 tháng 7 năm 2020
Bạn muốn tiến bộ xa hơn?
Hãy tham gia cộng đồng học tập này và thử nghiệm những bài tập miễn phí!