Ciao! mi chiamo Massimo, sono Italiano e sono nato a Milano. Ho 50 anni, sono felicemente sposato, mia moglie è Giapponese, è nata a Kyoto.
Una delle esperienze professionali più significative nella mia vita è stato fare l'educatore di comunità, l'ho fatto per 20 anni. Un periodo molto stimolante e gratificante. I ragazzi e le ragazze che ho seguito provenivano per lo più dal Marocco, Egitto, Bangladesh, Albania e Kosovo. Tra i vari compiti che avevo, uno era proprio quello di accompagnarli nell'apprendimento della lingua e della cultura italiana, fondamentali per integrarsi e poter vivere in Italia.
Mi piace leggere libri che scrivono di educazione, crescita personale e spiritualità.
我的教學經歷
Sono semplice, accogliente e paziente, ti accompagnerò nello studio della lingua italiana stando molto attento a rispettare i Tuoi tempi naturali di apprendimento.
I am simple, welcoming and patient, I will accompany you in the study of the Italian language being very careful to respect your natural learning times.
我的課程內容與教學風格
Il filo conduttore di tutti i miei incontri sarà la Conversazione. Sarà mia cura ascoltarti con attenzione, condividere nuove parole, l'esatta pronuncia e i Tuoi punti di forza, fondamentali per farti sentire sempre più a Tuo agio e sicuro/a con la lingua italiana.
Gli argomenti di discussione e il materiale da utilizzare durante gli incontri, sarà deciso di volta in volta, in base alle necessità che condivideremo.
Ma la cosa a cui voglio prestare più attenzione è che il tempo che passeremo insieme sia il più sereno e piacevole possibile.
5.0
評分
139
學生
1,760
課程
100%
到課率
100%
回覆
5.0
評分
139
學生
1760
課程
100%
到課率
100%
回覆
義大利語課程
試聽課程
44 節課已完成
USD 5.00+
Conversazione, “Impariamo facendo”- Conversation, "Let's learn by doing"
A1 - C2會話練習1,716 節課已完成
USD 12.00+
享有 17% 折扣套裝方案
上課時段
根據你的時區 (UTC+00:00)
234 個評價
Dale B
39 義大利語 課程
Che divertente parlare con Massimo, e’ sempre un piacere. Non vedo l’ora di parlare ancora presto!
2025年4月18日
Dale B
39 義大利語 課程
Sono sempre ispirato da Massimo, che mi aiuta diligentemente a migliorare il mio vocabolario italiano e con cui è sempre un piacere dialogare. Grazie e ci vediamo presto!
2025年4月3日
Dale B
39 義大利語 課程
É sempre un piacere avere una lezione con Massimo e oggi abbiamo parlato di tante cose abbastanza diverse che ho un elenco di ventinove parole! Grazie di cuore per aiutarmi e per la tua pazienza infinita!
2025年1月24日
Dale B
39 義大利語 課程
Come al solito abbiamo fatto una lezione molto interessante oggi parlando delle nuove parole che avevo raccolto di un mistero che sto leggendo. Massimo mi ha spiegato il senso e l'utilità di ciascuno in maniera molto claro e piacevole. Grazie di nuovo per l'aiuto !
2025年4月10日
Dale B
39 義大利語 課程
Io e Massimo abbiamo parlato di temi che vanno da una parte all'altra del mondo, e di particolari espressioni in Italia rispetto a quelle inglesi. Como sempre, è stata una chiacchierata molto utile e piacevole! Mille grazie!
2025年2月7日
Corinna
43 義大利語 課程
Massimo è fantastico: è così paziente, disponibile, intelligente e divertente. Mille grazie ed a presto.