義大利語 教師 Pablo

Pablo

輔導教師
教授
義大利語
母語
西班牙語
母語
會說
法語
來自 阿根廷居住在 義大利 Rome (14:43 UTC+02:00)
關於我
於 2020年4月13日 成為 italki 教師
趣味主題旅行動物飲食寫作
Ciao! mi chiamo Pablo sono argentino ma abito a Roma (Italia), sono madrelingua italiano e spagnolo. Sono appassionato di fitness e di lingue. Adoro insegnare e conosco bene anche il francese. Nel mio tempo libero mi piace molto viaggiare e conoscere nuovi popoli e la loro cultura. ¡Hola! me llamo Pablo, soy argentino pero vivo en Roma (Italia), soy bilingüe hablo Italiano y Español. Mis pasiones son el fitness y los idiomas. Adoro enseñar y tengo un gran conocimento de francés. En mi tiempo libre me gusta mucho viajar y conocer personas de otras partes del mundo y sus culturas.
4.9
評分
65
學生
790
課程
100%
到課率
94%
回覆

義大利語課程

義大利語
西班牙語
試聽課程
16 節課已完成
USD 5.50+
Conversazione in italiano.
A1 -  C2

會話練習

635 節課已完成
USD 6.75+
享有 15% 折扣套裝方案

上課時段

根據你的時區 (UTC+00:00)
我所創建的
小測試 (4)

103 個評價

全部
義大利語
西班牙語
學生 Ted
Ted
14 義大利語 課程
老師的選擇
Very enjoyable trial lesson. Extremely easy to talk with and understand. Looking forward to more lessons as it was fun and he has a natural, gentle way of helping the student express themselves.
2020年5月18日
學生 Myriam Moons
Myriam Moons
66 義大利語 課程
老師的選擇
This was my first lesson with Pablo and I liked it a lot ! I want to book more lessons with him.
2020年5月1日
學生 Robert Barry Fleming
Robert Barry Fleming
42 義大利語 課程
Pablo è un insegnante fantastico. Molto paziente, generoso con le sue conoscenze e incoraggiante. Il suo grande vantaggio è che parla anche spagnolo (e francese). Notare le somiglianze e le differenze tra le varie lingue romaniche si sta dimostrando utile e, a volte, più facile di cercare di capire la traduzione dall'inglese.
2025年2月9日
學生 Vincenzo Barba
Vincenzo Barba
1 西班牙語 課程
老師的選擇
simpatico e preparato, Pablo ha capito immediatamente il mio livello di conoscenza della lingua e mi ha messo a mio agio ! sono certo che farò grandi progressi con il suo aiuto ed il suo entusiasmo per la conversazione e per l'insegnamento della lingua spagnola, anche perché ha il vantaggio di essere anche madrelingua italiano oltre che spagnolo !
2020年5月7日
學生 Warren Nelson
Warren Nelson
4 義大利語 課程
Pablo is a quite good, generous, very intelligent and thoughtful teacher. It's a great pleasure to work with him.
2025年3月20日
學生 Robert Barry Fleming
Robert Barry Fleming
42 義大利語 課程
Grande classe come sempre con Pablo. Lui è un eccellente professore, quindi molto, molto buono!
2025年2月2日
你的最終付款將以美元做為結算單位