L'aspetto fisico e il carattere
Per le mie lezioni d'italiano ho il compito di descrivere una famiglia. A dirla tutta, ho bisogno di raccontare come i figli si somigliano ai genitori nell'aspetto fisico e nel carattere.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
Nella famiglia del mio fidanzato ci sono due figli: lui (stesso) e sua sorella.
Penso che lui si somigli a suo padre per quanto riguarda sia l'aspetto fisico che il carattere. E sua sorella invece si somigli a sua madre almeno riguardo all'apparenza.
Prima, parlerò del mio fidanzato. Si chiama Alexey, ma se fosse italiano il suo nome sarebbe stato Alessio Allora, Alessio è in carne, forte e alto come suo padre. Anche Entrambi hanno le spalle robuste e il petto ampio. Non portano né la barba né i baffi. Per fortuna, il mio fidanzato non ha ancora la pancia (così grande) come suo papà :) Inoltre, suo padre ha cominciato a incanutire molto presto. Purtroppo Alessio ha lo stessa problema. Ha già un paio di capelli bianchi. Spero che non sia la colpa mia :)
Per quanto riguarda il carattere, tutti e due sono molto sarcastici, tranquilli, ma nello stesso tempo allegri e spiritosi. In più, sono anche molto intelligenti, generosi, decisi e tenaci. Però, rispetto a suo papà, il mio fidanzato è più pigro e a volte mi sembra che non sia abbastanza responsabile, in particolare per quanto riguarda lo studio.
Per quanto concerne sua sorella, che si chiama Kate, prima di tutto voglio dire che lei è così bella come la sua mamma. Entrambe sono abbastanza basse e snelle, hanno gli occhi grandi. Entrambe hanno i capelli tinti. Loro Hanno anche lo stesso numero di scarpa.
Se parliamo di carattere, Kate e la sua mamma sono molto diverse. Mentre sua madre è sempre molto tranquilla, Kate ha un carattere "esplosivo", per così dire. Forse per questo si litigano spesso.